Descrizione informativaInformativa relativa alla società
a) data e luogo di costituzione, nome e indirizzo del notaioLa società è stata costituita il 24 marzo 2021 in BARI, notaio rogante Dott. Michele LABRIOLA. con ufficio in VIA DE ROSSI, 16 – 70122 BARI
b) sede principale ed eventuali sedi periferiche

Via Manzoni, 40 – 70122 – BARI (Sede Legale)

Viale Volga – c/o Impact Hub Bari – Fiera del Levante pad.129 –  70132 BARI (Sede Operativa)

c) oggetto sociale

La società ha per oggetto le seguenti attività, da svolgersi direttamente o per il tramite di società controllate:

Ai sensi dell’art. 25, comma 2, lett. f), d.l. n. 179 del 2012, la società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico in ambito software, hardware, editoria e marketing.

In particolare la società, nei predetti settori, svolge attività di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione – in Italia e all’estero – di software e di piani editoriali realizzati anche mediante l’utilizzo della tecnologia blockchain.

La società potrà inoltre svolgere le seguenti attività:

– sviluppo, produzione e commercializzazione di piattaforme e strumenti web, applicazioni mobili, soluzioni hardware e software, dispositivi ICT, soluzioni SEO e servizi per lo sviluppo, il posizionamento e la promozione di siti web ed applicazioni mobili, tra cui i servizi dedicati alla raccolta e all’elaborazione di dati relativi al comportamento degli utenti;

– sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni hardware e software in ambito internet of things (IoT), robotica, big data e intelligenza artificiale (A.I.);

– sviluppo, produzione e commercializzazione di servizi informatici, telematici, di marketing, di formazione e di supporto logistico per lo sviluppo del commercio sia tradizionale che elettronico;

– elaborazione di analisi di geomarketing;

– processi di notarizzazione documentale mediante l’utilizzo della tecnologia blockchain;

– servizi di promozione online e offline in tutte le forme consentite dalla legge;

– formazione e consulenza in ambito marketing ed editoriale;

– formazione e consulenza sui processi di internazionalizzazione;

– progettazione, organizzazione e gestione di convegni, meeting, congressi, fiere, eventi e seminari in materia di marketing innovativo e tecnologie connesse;

– consulenza, formazione e assistenza tecnica riguardo a soluzioni, prodotti e servizi sviluppati e/o commercializzati dalla società.

Nei limiti delle vigenti disposizioni di legge, essa potrà compiere ogni operazione mobiliare, immobiliare, finanziaria e commerciale attinente allo scopo sociale, ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati, concedendo le opportune garanzie e assumere, nel rispetto delle disposizioni dell’art. 2361 cod. civ., partecipazioni in altre imprese aventi scopi analoghi, affini o comunque connessi all’oggetto sociale.

E’ escluso l’esercizio delle attività riservate ad enti o soggetti aventi particolari requisiti stabiliti dalla legge e non posseduti dalla società. In particolare la società si inibisce lo svolgimento di attività assicurativa e quella di raccolta di denaro o risparmi presso il pubblico (fatta eccezione per quelle consentite dalla normativa vigente alle start-up innovative e alle PMI), l’attività finanziaria, l’attività bancaria, quelle di cui al D. Lgs. n. 58 del 1998, quella di mediazione, nonché tutte le altre attività vietate o riservate a iscritti ad Albi.

La società potrà avvalersi di tutte le agevolazioni previste dalle leggi vigenti e future, a livello provinciale, regionale, nazionale o comunitario.

d) breve descrizione dell’attività svoltaProgettazione, sviluppo e consulenza di sistemi digitali con l’uso di tecnologia innovative (blockchain, intelligenza artificiale, ecc.). Consulenza per l’innovazione e per l’internazionalizzazione.
e) elenco soci

– Luigia GABRIELE (Amministratore Unico)

– Rocco BACCELLIERE

– Mariangela BONIFAZI

– Giuseppe LISI

– Massimo PREZIOSO

f) elenco delle società partecipateNESSUNA
g) indicazione dei titoli di studio e delle esperienze professionali dei soci e del personale che lavora nella start-up innovativa (esclusi eventuali dati sensibili)

Luigia GABRIELE (Amministratore Unico)

Laurea in Scienze della Comunicazione, un Master in Gestione delle Risorse e Qualità, un Master in Commercio Elettronico ed oltre 22 corsi di specializzazione in risorse umane, marketing e innovazione digitale.

Dal 1999 lavora nel settore del marketing e della comunicazione, tradizionale e digitale.

Dal 2019 è Innovation Manager, iscritta nell’albo ufficiale del MISE. E’ anche Consulente per i PIN in Arti e Mentor dei Team per il Programma “Estrazione dei Talenti” – A.R.T.I. Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, Regione Puglia.

Oltre alle attività di consulenza per aziende italiane, da 21 anni è anche Trainer per diverse Scuole di Formazione nazionali accreditate dalle Regioni di riferimento.

Lavora per differenti realtà italiane seguendo progetti di innovazione digitale in Italia e all’estero.

Per 10 anni, è stata Amministratore Unico di uno Studio Associato di Professionisti del marketing e della comunicazione, portando la struttura in auge nel territorio.

 

Rocco BACCELLIERE

Perito Industriale spec. Informatica.

Dal 1981 ha lavorato come Analista Informatico; è poi approdato nel mondo del Business, come Responsabile Commerciale per il mercato della Pubblica Amministrazione e Network Manager di una multinazionale del settore ICT.

Ha poi ricoperto l’incarico di Direttore Commerciale in una azienda di servizi informatici e di telecomunicazioni. Svolge oggi anche la funzione di Consulente Direzionale per il business development ed è fondatore della BYB ITALIA Consulting.

E’ entrato in qualità di Consulente prima e Socio poi in un’altra Startup Innovativa, di cui ne è oggi project manager, per il progetto di sviluppo relativo ad una piattaforma innovativa per il commercio elettronico.

Co-Fondatore e Membro del Consiglio Nazionale di Italia4Blockchain, ha fornito la sua consulenza ad un progetto innovativo per la tokenizzazione mediante blockchain di certificati attestanti la riduzione di Co2.

Riveste anche l’incarico di Responsabile Area Consulenza e Sviluppo Business per Confassociazioni Puglia.

E’ anche Mentor dei Team per il Programma “Estrazione dei Talenti” – A.R.T.I. Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, Regione Puglia

 

Mariangela BONIFAZI

Laurea in Scienze Politiche e un Corso di Alta Formazione in Scienze della Formazione e Comunicazione. Iscritta all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e già all’Albo dei Giornalisti e Pubblicisti di Bari.

Da oltre 25 anni è Event ed Exhibition Manager.

Per oltre 15 anni ha gestito eventi e partecipazioni fieristiche di carattere nazionale ed internazionale nel più grande Ente Fieristico Internazionale della regione Puglia. Successivamente, per circa 10 anni, è’ stata amministratore unico di società privata, collegata ad un importante brand di Milano, riconosciuto a livello nazionale nella organizzazione di eventi privati e aziendali.

Dal 2006 è Consulente di Marketing e Comunicazione tradizionale e digitale, per aziende italiane ed estere, studiando strategie di posizionamento e sviluppo di nuovi mercati.

Nella sua attività di consulenza, sostiene le nuove tendenze di mercato con l’obiettivo di trasformare l’Economia Circolare e la Sostenibilità in un nuovo asset di marketing, integrato alle tecnologie innovative.

E’ anche Mentor dei Team per il Programma “Estrazione dei Talenti” – A.R.T.I. Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, Regione Puglia e Trainer per un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione Puglia.

 

Giuseppe LISI

Diploma Tecnico commerciale ramo informatica.

Manager con 20 anni di esperienza in una multinazionale leader del settore energetico e attualmente responsabile dei contratti O&M e dei processi di implementazione del modello Lean management.

Ha conseguito la qualifica di Blockchain Innovation Manager nel 2018 ed è membro e delegato regionale per l’associazione di categoria Italia4Blockchain.

Specializzato in controllo, gestione dei costi, team building, Lean Specialist e dotato di conoscenze informatiche avanzate su ambienti Linux.

Conoscenza avanzata della tecnologia Blockchain legata allo sviluppo aziendale. Ha partecipato come consulente ai progetti aziendali di avvio della trasformazione digitale per la riduzione di Co2 e piattaforme di scambio energetico P2P.

Capace di trasformare idee in opportunità di business, gestendo gli impatti organizzativi relativi al processo di innovazione individuato e generando consapevolezza e coinvolgimento di tutte le funzioni aziendali interessate.

  

Massimo PREZIOSO

Diploma tecnico commerciale

SEO, Webmaster e Marketer da oltre 20 anni è figura di riferimento in Italia per l’innovazione digitale.

Trainer per diverse Scuole di Formazione in Italia per diverse Aree della Formazione Digitale e del Social Media Marketing, è Consulente di varie Aziende di importanza nazionale è specializzato in progetti Editoriali in ottica SEO, Inbound Marketing e E-mail Marketing.

Creatore di siti web di successo ha nella creazione di strategie di business sul web il suo punto di forza.

 

 

h) indicazione dell’esistenza di relazioni professionali, di collaborazione o commerciali con incubatori certificati, investitori istituzionali e professionali, università e centri di ricercaCollaborazione consulenziale con Impact Hub Bari
i) elenco dei diritti di privativa su proprietà industriale e intellettualeNESSUNO

Ai sensi dell’art. 25, comma 11 del D.L. 179/2012, la sottoscritta Luigia GABRIELE, nella sua qualità di legale rappresentante della società, autorizza la ripubblicazione gratuita da parte di soggetti terzi dei dati e delle informazioni contenute nella presente tabella e nei documenti informatici ad essa collegati, purché la ripubblicazione effettuata da terzi sia rispondente ad esigenze e finalità non contrarie alla vigente normativa; non comporti violazione dei diritti garantiti dal vigente Codice in materia di protezione dei dati personali, di cui al D.Lgs. 196/2003, ai titolari dei dati ripubblicati.

Il primo bilancio non è stato ancora depositato. Appena sarà disponibile si provvederà a pubblicare su questo sito il link dove poter effettuare il download nelle forme previste dalla Legge.